Suburbana non si ferma, sta solo sonnecchiando in attesa di regalare nuovi sogni ad occhi aperti.

In questi mesi ci siamo impegnati nel mantenere i rapporti con i nostri soci e ci siamo interrogati spesso su come recuperare i film non proiettati della stagione in corso.Abbiamo deciso di sperimentare lo streaming, una soluzione che ci affascina e che ci sembra l’unica percorribile nel breve termine, in attesa di comprendere quando si potrà di nuovo gustare insieme un film con il “buio in sala”. Abbiamo realizzato quindi una piattaforma con le nostre forze, e grazie alla disponibilità della casa di produzione iWonder,  siamo in grado di proporre il film "Ancora un giorno", la prossima settimana, da martedì 2 giugno a domenica 7 giugno compresi.

Vi proponiamo di guardare questo film e di non scoraggiarVi se  non sarà possibile vederlo correttamente al primo tentativo, qualora la qualità fosse bassa o la visione "a scatti" vi chiediamo di ritentare in un altro momento, non sappiamo quanti utenti contemporanei la piattaforma è in grado di gestire.

Terminata la visione vi chiediamo di esprimere un giudizio, sia sulla qualità della proiezione, sia sullo strumento, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.